HTC presenta Butterfly, un android da 5 pollici ma solo per il Sol Levante

HTC ha annunciato Butterfly, un cinque pollici disponibile per ora solo per il Giappone. I rumor riportavano già tempo fà che HTC aveva in sviluppo un dispositivo con il codice HTC6435 e che poi è diventato DIX ed ora presentato come Butterfly, un cinque pollici full HD.

Il Butterfly racchiude in sè un quad-core Qualcomm Snapdragon APQ8064 (probabilmente Pro S4) con un clock di 1.5GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna con slot di espansione per schede microSD, otto megapixel di fotocamera posteriore, due megapixel di fotocamera frontale e compatibile con tecnologia LTE. Il display è un cinque pollici Super LCD full HD con risoluzione 1920 × 1080 a 440PPI. La batteria è da 2020 mAh e il SO non è Android 4,1 Jelly Bean, ma aggiornabile molto presto.

Disponibile in rosso, bianco e nero, al momento è solo per il paese del Sol Levante, ma sembra che presto sarà disponibile anche per altri mercati anche se con hardware e display modificati.

Per ora non si sà ancora nulla, ma HTC non smentisce.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “HTC presenta Butterfly, un android da 5 pollici ma solo per il Sol Levante

Comments are closed.