L’evento Apple di questa sera trasmesso in diretta sull’ Apple TV in HD – aggiornato; si vede anche su pc-

Buona notizia per i fan Apple; l’evento di questa sera si potrà vedere in diretta streaming sulla Apple TV. Già, è comparso oggi sullo schermata principale della Apple TV il logo dell’evento che si terrà questa sera alle ore 19.00 italiane ( ore 10 in California). L’evento per laprima volta verrà trasmesso in HD sia a 720p per le ATV di seconda generazione, sia a 1080 per le ATV di ultima generazione.

Era dal lontano 2010 che Apple non dava lo streaming di un suo evento; cio’ pero’ non significa che lo si possa vedere anche su pc sul sito ufficiale della Apple.

Si presume che la decisione sia stata presa di non farlo vedere in streaming su pc per non intasare i server come quando si rilascia un nuovo firmware ( e che stasera magari rilasciano anche il nuovo 6.0.1). Al momento lo Store pero’ è Down per aggiornamenti; solo nuovi prodotti o sorpresa dello streaming?

Aggiornamento: Lo streaming non sarà appannaggio solo tramite Apple TV ma anche andando sul sito Apple.com.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “L’evento Apple di questa sera trasmesso in diretta sull’ Apple TV in HD – aggiornato; si vede anche su pc-

Comments are closed.

Il Bloggatore