NAVIGON per Windows Phone si aggiorna con nuove funzionalità

E’ stato appena rilasciato un aggiornamento dell’app NAVIGON per Windows Phone. L’aggiornamento include una nuova opzione di navigazione che permette di pianificare il viaggio molto prima della partenza e di salvare più destinazioni sul percorso stesso. Inoltre l’app NAVIGON per Windows Phone con mappe UE sarà disponibile con il 30% di sconto fino al 31 ottobre (59.49, invece che 84.99 euro).

 

 

La prossima versione dell’app NAVIGON sarà compatibile con Windows Phone 8 e chi già possiede l’app avrà la possibilità di scaricare la nuova versione gratuitamente.

 

L’app NAVIGON trasforma il WP7 in un sistema di navigazione completo che fornisce istruzioni di navigazione vocali passo dopo passo. Come i navigatori standalone NAVIGON per Windows Phone funziona anche nelle zone in cui manca la copertura cellulare: gli utenti possono perciò ricevere indicazioni e informazioni in ogni momento e ovunque si trovino. Sono incluse opzioni premium come l’assistente di corsia attivo, le informazioni sul traffico live e il ricalcolo del percorso, le informazioni meteo e sugli autovelox fissi, Google Local Search, l’assistente di velocità e molte altre funzioni.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “NAVIGON per Windows Phone si aggiorna con nuove funzionalità

Comments are closed.