Non solo Live Tile nuove per Windows Phone 7.8; Xbox SmartGlass e Xbox Music Store

Due gli eventi in merito a Windows 8 e per Windows Phone 8 , ma ben poco circa l'aggiornamento del sistema operativo Windows Phone 7,8 che interesserebbe i dispositivi piu' datati. Il decimale carico di versione non ha ottenuto gran parte dei consensi, anche perchè il silenzio specialmente nell'ultimo evento riguardo tale aggiornamento ha portato a chiedersi cosa c'è in serbo per i possessori della attuale generazione di dispositivi Windows Phone 7, che non saranno in grado di eseguire il più recente sistema operativo di Microsoft.

Sapevamo già che Windows Phone 7,8 avrebbe offerto il supporto per nuovi formati di piastrelle e che avrebbe di conseguenza alcune parti di Windows Phone 8, ma ulteriori dettagli non sono mai stati ne negati ne confermati. Questo ci porta a chiederci allora se la natura iterativa di questo sistema operativo possa interessare ogni attuale dispositivo Windows Phone, interessando così un gran numero di persone in tutto il mondo. Ma mentre non si hanno notizie dai canali mediatici, grazie a WMPoweruser si è potuto avere notizia di una risposta postata sulla bacheca di un utente Microsoft da parte ufficiale di Windows Phone Italia su Facebook.

Quindi oltre alle Live Tile ridimensionabili, Windows Phone 7,8 offrirà agli utenti il nuovo Music Store Xbox e Xbox SmartGlass. Ancora nessuna conferma ufficiale però su quando Windows Phone 7,8 verrà rilasciato per i dispositivi esistenti.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Non solo Live Tile nuove per Windows Phone 7.8; Xbox SmartGlass e Xbox Music Store

Comments are closed.