Nuova versione in arrivo di Google Wallet, ma non solo per Android e NFC -video-

Negli ultimi mesi l’applicazione di Google Wallet ha fatto molta strada nei pagamenti con carta di credito, portando in un sacco di nuovi utenti attraverso il rilascio del Nexus 7. Ora sembra che Google si appresta ad attuare grandi cambiamenti in una nuova versione del Portafoglio digitale. La pagina principale di Google Wallet pubblicizza la nuova versione in arrivo e fornisce un collegamento a una pagina di registrazione per richiedere un invito per visionare la nuova versione dell’applicazione.

La cosa interessante sono le opzioni che la pagina presenta, sembra infatti che l’applicazione non sarà solo per Android ma anche per iOS ed altri sistemi operativi, allargando così la sua utenza.

Questo potrebbe significare che la nuova versione non si appogierà solo sul sistema NFC, ma probabilmente anche su codici QR o utilizzare lo stesso sistema dell’app di iOS  PassBook. Per ora ufficialmente non si hanno altri indizi, ma molto probabilmente sarà una delle novità presentate il 29 ottobre all’evento di Google.

 

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore