Zuckemberg reputa Instagram piu’ frequentato rispetto a Twitter; così spiega agli investitori.

Secondo Mark Zuckemberg, Instagram sarebbe piu’ frequentato rispetto a Twitter dagli utenti nel tempo libero e oltre.Così afferma il CEO di Facebook durante il resoconto sui guadagni del social network di sua proprietà nell’ultimo trimestre. Zuckerberg ha spiegato agli investitori che le persone passano più tempo della loro navigazione mobile su Instagram che su Twitter, il tutto a giustificare l’investimento da un miliardo di dollari.

Per Zuckemberg infatti entrambi i social, sia Twitter che Instagram, pubblicano in rete piccole informazioni o foto, ma Instagram sarebbe risultato piu’ accativante perchè pensato essenzialmente per essere un servizio da usare in mobilità. Tale affermazione pero’ non viene supportata dai numeri degli utenti di Twitter, risultato essere usato anche durante le ore di ufficio davanti alle proprie scrivanie.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Zuckemberg reputa Instagram piu’ frequentato rispetto a Twitter; così spiega agli investitori.

Comments are closed.