Angry Birds Star Wars oggi è ufficialmente disponibile per tutti i sistemi operativi mobili e per pc.

Direttamente dalla saga di George lucas, oggi Rovio ha rilasciato il tanto atteso episodio di Angry Birds Star Wars. Il famosissimo gioco sviluppato da Rovio è molto conosciuto, un gioco in cui bisogna lanciare alcuni uccelli contro una serie di maialini verdi che si trovano all’interno di strutture di vario genere, con l’obiettivo di distruggerli. Il successo di Angry Birds su dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch e Android è stato enorme, tanto che l’app è stata scaricata (a pagamento) più di 12 milioni di volte solo nell’App Store.

Lo scenario del gioco ora prevede che un gruppo di Angry Birds ribelli si debba scontrare con una nuova minaccia galattica, i malvagi Pigtrooper dell’Impero! Alcune spie ribelli sono inoltre riuscite a rubare i piani segreti dell’ultima arma dell’Impero, la Pig Star, e li devono consegnare agli Angry Birds ribelli.

Il gioco è disponibile per le principali piattaforme mobili Android, iOS, Windows Phone 8 e per PC.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Angry Birds Star Wars oggi è ufficialmente disponibile per tutti i sistemi operativi mobili e per pc.

Comments are closed.

Il Bloggatore