Gameloft vi aspetta al Lucca Comics & Games 2012

A partire da oggi, giovedì 1 novembre e fino a domenica 4 novembre, Gameloft sará presente al Videogames Party 2012. Ad ospitare la prossima tappa sarà il Lucca Comics & Games. Lo spazio espositivo di Gameloft si troverà all’interno dell’area Games, padiglione Carducci. Vi aspettano tutte le ultimissime novità come Asphalt 7: Heat, Wild Blood e Zombiewood.

Tutti i videogiocatori potranno così provare le ultime novità di Gameloft presenti in catalogo oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti e alla modalità di download degli stessi. Esclusive iniziative attendono tutti i fan iscritti alla pagina Facebook e al canale Twitter di Gameloft Italia.

Il focus dell’area Gameloft sarà sul gaming Android grazie alla collaborazione con Samsung Italia. Durante tutte le giornate del Lucca Comics & Games sarà infatti possibile provare i migliori giochi Gameloft sui device di casa Samsung, come il tanto desiderato Samsung Galaxy S3 e il Samsung Galaxy Tab 2 10.1. Sarà inoltre mostrato il funzionamento del Games Hub, il servizio Samsung che trasforma il tuo smartphone o tablet in una vera console. Tutte le novità di Samsung Italia nella pagina Facebook ufficiale: .

Gameloft attende tutti i propri fan e tutti i videogiocatori presso la propria area a partire da giovedì 1 novembre e fino a domenica 4 novembre nella tappa del Videogames Party 2012 che avrà luogo al Lucca Comics & Games. Qui i visitatori potranno provare i migliori titoli videoludici del momento in un’area con più di 60 postazioni da gioco.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Gameloft vi aspetta al Lucca Comics & Games 2012

Comments are closed.