HERE, il navigatore Nokia presto in arrivo per iOS e Android

Il nuovo servizio di navigazione della Nokia HERE per desktop e browser mobili arriverá nella prossima settimana anche in versione per iOS e Android. Sará quindi scaricabile gratuitamente su App Store e su Play Store portando una novitá nelle navigazioni integrate.

Questa mossa non stupisce visto che Nokia stá puntando tutto sul far conoscere i propri prodotti anche a gli utenti iOS e Android; l'unica differenza é che per Android rilascerá solo il toolkit per gli sviluppatori mentre per iOS l'applicazione arriverá nella prossima settimana. HERE nelle prove generali é risultato veloce e preciso su i browser mobili, anche se qualche problema é stato riscontrato con Chrome per Android e Explorer su Windows Phone, ma facilmente risolvibile da Nokia. HERE così diviene con molta probabilitá l'avversario di Mappe, il sistema di navigazione di casa Cupertino visto l'esperienza che Nokia ha dimostrato nelle sue mappe, mappe che tra l'altro fornisce a vari distributori come Bing, Yelp e altri. Nell'attesa potete provare HERE in versione desktop su m.here.net .

 

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “HERE, il navigatore Nokia presto in arrivo per iOS e Android

Comments are closed.

Il Bloggatore