iTunes 11 arriverà verso la fine del mese? L’attesa del nuovo itunes sembra finita.

Nel mese di ottobre attendavamo il nuovo iTunes 11, ma a sorpresa l’azienda di Cupertino a posticipato a questo fine mese con una nota ufficiale. In questi giorni quindi sembra che debba finire l’attesa e che il nuovo iTunes 11 possa essere rilasciato prima della fine di questo mese (così annunciato dalla stessa Apple).

Nella nuova versione di iTunes, sembra infatti che le lamentele di parecchi utenti riguardo la lentezza e i crash molto frequenti vengano soddisfatte, coprendo i bugs della versione 10. L’attesa quindi si fa molto intensa, anche perché ultimamente la casa di Cupertino è stata piu’ concentrata ultimamente da software e hardware ultimamente presentati, come iOS 6, il nuovo iPhone 5, i nuovi iPod Touch, il Mini ipad e la quarta versione di iPad retina, insomma una presentazione continua che ha tolto un attimo l’attenzione su l’ultima versione software della famosa applicazione multimediale di Apple. E’ comparso ora anche un’altro curioso indizio relativamente alle intenzioni di Apple, ovvero un’e-mail inviata da un servizio di distribuzione di musica tedesco chiamato Feiyr.com.

In questo messaggio Feiyr invita gli artisti a presentare foto ad alta risoluzione, in quanto iTunes 11, in uscita a breve, si baserà pesantemente su immagini dell’album di grandi dimensioni. Non resta che aspettare e vedere se sarà davvero così.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “iTunes 11 arriverà verso la fine del mese? L’attesa del nuovo itunes sembra finita.

Comments are closed.