L’ update a Windows Phone 7.8 potrebbe arrivare a giorni o tra qualche settimana. rumor

Finalmente il silenzio che avvolgeva l’arrivo dell’aggiornamento a Windows Phone 7.8 sembra finito. Un dipendente Nokia, anonimo chiaramente visto la presunta informazione, avrebbe rivelato una dichiarazione ufficiale fatta da Nokia in un briefing a Singapore ( organizzato dagli stessi Microsoft e Nokia ) dove smentirebbe l’arrivo dell’aggiornamento nei primi giorni del 2013, ma che già potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Nella dichiarazione infatti sembrerebbe che WP 7.8 sarebbe gia’ stato rilasciato in RTM questa settimana e, oltre all’ormai saputa notizia della nuova schermata, porterebbe solo un miglioramento di Explorer 9 e non installerebbe la versione 10 vista la richiesta di un hardware superiore rispetto a i vecchi dispositivi. Infatti WP 7.8 sarebbe solo un aggiornamento parziale a WP8 dei vecchi dispositivi Windows Phone 7, ma con ridotte funzionalità vista la differenza hardware e le capacità che i nuovi dispositivi hanno per poter far girare il nuovo OS di Microsoft. Non è stato pero’ definito dalla fonte anonima se l’aggiornamento potrebbe arrivare a tutti i dispositivi o solo alla serie Lumia o anche solo a i dispositivi nelle regioni asiatiche o del Pacifico.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “L’ update a Windows Phone 7.8 potrebbe arrivare a giorni o tra qualche settimana. rumor

Comments are closed.