Meet Your Match; Windows Phone 8 contro tutti anche quest’anno.

L'anno scorso Microsoft sfidava gli utenti di altre piattaforme a confrontare le velocitá tra il suo OS e il loro, puntando sulla velocitá e manegevolezza della sua home semplice da utilizzare. Quest'anno invece vuole puntare sul sistema operativo vero e proprio, come anticipato da questo video su YouTube che giá anticipa il prossimo evento dimostrativo a scala internazionale.

 

Se con Windows Phone 7 si é dimostrato quanto sia veloce il sistema operativo mobile di Microsoft, prossimamente invece si vuole evidenziare le caratteristiche del nuovo Windows Phone 8. Con la nuova campagna intitolata “Meet Your Match” l'azienda vuole dimostrare come Windows Phone 8 è migliore, più facile, più utile, e più divertente, utilizzando ancora un “side-by-side di confronto con gli utenti di altri sistemi operativi (iOS,Android,Blackberry o altro). Molto probabilmente verrá utilizzato il Lumia 920 come dispositivo di confronto, reputato secondo Microsoft il migliore smartphone in commercio. Non resta che attendere il confronto e nel frattempo gustarci il video di introduzione.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Meet Your Match; Windows Phone 8 contro tutti anche quest’anno.

Comments are closed.