Microsoft starebbe lavorando ad un aggiornamento di WP8 in programma per il Q1 del 2013.

Mentre aspettiamo ancora conferme sull’uscita dell’aggiornamento a Windows Phone 7.8, altre rumor alimentano la curiosità verso il nuovo OS di Microsoft. Sembra che nonostante Windows 8 sia stato appena lanciato, per i primi mesi del prossimo anno sia già pianificato un upgrade del sistema operativo.

Questa notizia arriva da Twitter e precisamente da un tweet di Football4PDA, fonte ritenuta attendibile già in passato per altre info anticipate sempre tramite Twitter. Secondo lui, la Microsoft stà lavorando alla preparazione per la distribuzione nel primo trimestre del prossimo anno ad un nuovo aggiornamento dell’appena nato Windows 8, nolto probabilmente chiamato in codice Apollo, un nome già fatto in passato e attribuito inizialmente a Windows 8. Sembra che addirittura l’aggiornamento prenda il nome di Apollo +, a sottolineare appunto che si tratti di un aggiornamento migliorativo. Football4PDA non entrare nei dettagli, ma sembra che ci sarebbero già dispositivi con il nuovo upgrade  in sperimentazione e che, una delle migliorire che porterebbe l’aggiornamento, potrebbe avere il tanto atteso centro notifiche, tanto desiderato e voluto dagli utenti di Windows Phone.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.