Nuova versione 5.1 per l’app di Facebook per iPad e iPhone. -aggiornato-

 

Nuovo aggiornamento per l’applicazione Facebook su iPhone o iPad. la nuova versione 5.1 apporta delle modifiche migliorative all’esperienza di chat e alla condivisione.

Proprio come in app Messenger, è possibile scorrere verso sinistra per vedere quale dei vostri amici è disponibile in chat. Puoi aggiungere i tuoi amici contattati frequentemente all’inizio dei Preferiti e si può condividere più foto contemporaneamente e rapidamente; velocizzata anche la funzionalitá dell’applicazione stessa. C’è anche caratteristica che ti permette di fare regali con Regali di Facebook ma è solamente valida per gli Stati Uniti. Se ancora non l’avete aggiornata o non avete l’applicazione, potete scaricarla gratuitamente su iTunes.

ATTENZIONE: Personalmente all’aggiornamento ho verificato un problema di login dopo averla aggiornata, sia su iPad 2 che iPhone 4. Prima di aggiornare tenetevi loggati con l’applicazione e poi aggiornate; dopo però non uscite più altrimenti vi restituirá l’errore e non potrete più entrare. Gli sviluppatori di Facebook sono giá al lavoro per risolvere l’inconveniente.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Nuova versione 5.1 per l’app di Facebook per iPad e iPhone. -aggiornato-

Comments are closed.

Il Bloggatore