Prossimamente in arrivo il tanto atteso CONDIVIDI anche su Facebook per iOS e Android.

Sembra che gli amici di Tecnochrunch abbiano avuto la conferma dal team di Facebook sull’ arrivo di un aggiornamento per iOS e Android che porta finalmente il tanto atteso tasto CONDIVIDI anche per il sito mobile. Come la versione web, la possibilità di condividere darebbe alle persone la possibilità di prendere i link e le foto inserite da qualcun altro o addirittura un annuncio sponsorizzato e ri-pubblicare rapidamente con commento opzionale.

Finalmente il team di Facebook ha avuto il consenso ad aggiungere quel piccolo tasto tanto atteso da molti utenti, il tasto condividi come il sito web. Al momento non è ancora possibile farli da applicazioni mobili, ma se volete già collaudare la possibilità di condividere, dovete solo andare con il vostro browser mobile su m.facebook.com, loggarvi e vedere la possibilità finalmente di condividere quello che piace o che si desidera.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Prossimamente in arrivo il tanto atteso CONDIVIDI anche su Facebook per iOS e Android.

Comments are closed.

Il Bloggatore