Pulse per iOS e Android si aggiorna alla versione 3.0 con nuova UI e più ricerca di info

Grosso aggiornamento per Pulse,il più conosciuto e diffuso lettore di Rss per smartphone e tablet; entrambe le versioni iOS e Android sono state aggiornate alla versione 3.0. L’aggiornamento porta un’ elegante e più funzionale UI con una barra laterale delle categorie nuova, una funzione di ricerca che consente di cercare le notizie da una più ampia varietà di fonti da Tumblr, Youtube, Reddit, Facebook, Google, Flickr e Blekko solo per citarne alcuni, lo scorrimento infinito e pagine illimitate.

La nuova versione iOS app diventa poi universale e può essere utilizzata su tutti i dispositivi, mentre le versioni precedenti erano divise su due dispositivi come iPhone e iPad. La versione Android invece porta un Pulse ridisegnato che visualizza notizie in una vista ridimensionabile. Notifiche personalizzabili su entrambe le piattaforme, garantiranno sempre di rimanere aggiornati.

Potete scaricare Pulse sia su AppStore per iOS che su GooglePlay per Android.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Pulse per iOS e Android si aggiorna alla versione 3.0 con nuova UI e più ricerca di info

Comments are closed.