Reboot con WP8 improvvisi? Microsoft risolverá con un aggiornamento OTA

Problemi di gioventù per il nuovo Windows Phone 8 appena lanciato da Microsoft; pare che un certo numero di utenti abbia lamentato problemi di riavvii casuali con i propri smartphone. Microsoft ha dichiarato di aver trovato la causa del problema e di avere in mente di rilasciare, a dicembre, un aggiornamento “over the air” che risolva il bug.

Secondo All Things D, Microsoft avrebbe lavorato in collaborazione con i propri partner HTC e Nokia per scoprire l’origine del problema che effettivamente portava al riavvio casuale e involontario di alcuni dispositivi Windows Phone 8. Non è ancora chiaro quanto effettivamente questo problema sia diffuso in termini di utenti e/o di dispositivi che ne soffrono, ma Microsoft spera di chiudere definitivamente la questione con l’aggiornamento OTA previsto per il prossimo mese. Anche voi avete riscontrato il problema sul vostro smartphone?

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Reboot con WP8 improvvisi? Microsoft risolverá con un aggiornamento OTA

Comments are closed.

Il Bloggatore