Retrobomb presenta il visual classic game Expendable-Rearmed per Android e Nvidia Tegra

Retrobomb, in collaborazione con Funbox Media, è lieta di annunciare il lancio del classico gioco per PC e console Expendable ora anche per Android, portando così prestigiosi nomi di giochi su piattaforme mobili e Smart TV. Expendable: Rearmed, così il titolo per il gioco Android, è famoso per i suoi effetti pirotecnici e frenesia, con esplosioni enormi e fantastici scoppi. Con NVIDIA Tegra gli effetti avanzati di Expendable: Rearmed sono ora disponibili attraverso Google Play.


Expendable: Rearmed prende il brio e il divertimento del gioco da pc e lo mette sul palmo della vostra mano. Grazie ad effetti speciali, nel gioco ora è possibile salvare gli ostaggi su pianeti lontani e distruggere i robot nemici ovunque ci si trovi.

Il nostro obiettivo era quello di prendere un classico della vecchia scuola shoot-em up e rifarlo per i giocatori di oggi. La gente vuole giocare a divertenti giochi bene quando sono in movimento, così come a casa , e questo significa che come sviluppatore abbiamo bisogno di fare un gioco che può essere giocato su un telefono, un Tablet, un dispositivo di gioco portatile, una smart TV e PC o console tradizionale.

Ha dichiarato Johnny-Retro di Retrobomb

Expendable: Rearmed porterà questo classico gioco nelle mani dei nuovi giocatori di giochi e deliziando i fan dell’originaleSe vuoi andare indietro ai tempi in cui i giochi erano divertenti, le dita di trigger colori allegri e le esplosioni erano enormi, quindi preparatevi, questo è uno dei migliori giochi che io abbia visto su un telefono o un tablet e come questo è solo l’inizio della nostra collaborazione , più classici sono sulla strada!

Ha dichiarato Barry Hatch, amministratore delegato di Funbox Media, che possiede l’indirizzo IP del gioco originale.

“Negli ultimi 500 anni, tra mondi aridi e desolati nello spazio profondo, l’umanità ha ampliato i suoi orizzonti. I pianeti più adatti e lune vicino alla terra sono stati colonizzati e trasformati da inospitali lande desolate in luoghi abitabili.
Sempre più profondamente l’umanità si diffuse nell’universo stesso, fino a quando solo una manciata di esseri umani sopravissero al viaggio. Questi mondi lontani divennero potenze industriali colonizzate da pochi esseri umani. Anche se hanno dovuto rinunciare ai comfort di una casa, sono ancora riusciti a trasformare tutto in fertili terre.
Per quanto ne sapeva, l’uomo era solo nella vastità dello spazio, fino a quando non è venuto …Il G’neng, una razza aliena bio-meccanica..

Potete scaricare Expendable: Rearmed su Google Play a 2.49 euro.

 

Thank’s Chris Clarke

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Retrobomb presenta il visual classic game Expendable-Rearmed per Android e Nvidia Tegra

Comments are closed.