Samsung presenterá un nuovo Super Amoled Full HD al CES 2013. rumor

Anche Samsung ha deciso di prendere in seria considerazione lo sviluppo fi schermi e display come fatto da LG e Sharp e lo fá mostrando il suo prossimo 4,99 “Full HD Super AMOLED al CES 2013 di Las Vegas a gennaio, così come riportato da alcune fonti.

La fonte stessa sarebbe un esclusivo documento in coreano che sosterrebbe questa informazione dall'interno della stessa societá. A quanto sembrerebbe un rapporto informativo per funzionari della Samsung dove, secondo la traduzione fatta con Google, si riporterebbe che Samsung abbia dedicato alcune risorse per la costruzione e sviluppo di display Amoled Full HD. A quanto sembra, Samsung vorrá anche stupire lanciando sul mercato un prodotto più sottile, a basso consumo energetico e con un elevatocontrasto ed notevole velocitá di aggiornamento. Il display potrebbe anche avere una densitá di ben 441 ppi portandolo così fra i migliori display Retina, chiamati così perché vicini al modello di visione umana, questo però porterebbe ad un massimo di 5 pollici e una definizione max di 1920×1080. Vedremo allora al CES questa novitá, magari giá montato su qualche device di nuova generazione hardware. Anche il 2013 si dimostra giá ricco di novitá interessanti.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Samsung presenterá un nuovo Super Amoled Full HD al CES 2013. rumor

Comments are closed.