Windows Phone 7.8 non aggiornerá l’ Optimus 7 di LG. Fine di un rapporto? Rumor

Voci poco rassicuranti per alcuni utenti LG arrivano dalla Polonia; indipendentemente dalla data di aggiornamento a Windows Phone 7.8 sembra che non sará per tutti i dispositivi Windows Phone.

Contattato da un cliente preoccupato, LG Polonia ha risposto a un messaggio e-mail per quanto riguarda l’aggiornamento a Windows Phone 7,8 sull’ LG Optimus 7 , primo telefono del produttore di Windows accanto al 7Q. Nonostante sia costantemente aggiornato per Nodo, Mango Tango e poi, l’ Optimus 7 sembra che non riceverá il suo aggiornamento a Windows Phone 7,8. E ‘questa la fine del rapporto tra LG e Windows? Vedremo alcuni nuovi dispositivi in futuro? Certo é che Microsoft perderebbe molti utenti, molto amareggiati da questo comportamento, molti per ché l’ Optimus 7 é stato uno dei primi dispositivi più venduti che ha mostrato il nuovo OS al mondo.

Via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Windows Phone 7.8 non aggiornerá l’ Optimus 7 di LG. Fine di un rapporto? Rumor

Comments are closed.