Google+ per Android si aggiorna con 5 MB di spazio per le foto gratis

Dopo l'aggiornamento dell'applicazione per iOS, Google ha aggiornato un’altra delle sue app per Android, Google+ rendendo divertente l'esperienza degli utenti usando l’app dal telefono. Tra le prime cose che spiccano nell'aggiornamento c'é l'inserimento delle foto. Se usate la funzione del caricamento istantaneo di Google + di Android, adesso potrete conservare fino a 5GB di foto gratuitamente.

Oltre che ad aver aumentato lo spazio disponibile, anche l’upload diventa illimitato per le foto da 2084 pixel. Lo stream di notizie mobile invece supporta anche le GIF. Google ha anche aggiunto supporto mobile alle foto a 360 gradi che sono native di Android 4.2. In più, Google Now inizierà a mandarvi le notifiche in occasione dei compleanni delle persone che avete inserito nelle vostre cerchie. I Video ritrovi ora funzionano anche con connessioni meno potenti: servono solo 150KB per vedere faccia a faccia qualcuno.

L’app di Google + si può scaricare da PlayStore.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Google+ per Android si aggiorna con 5 MB di spazio per le foto gratis

Comments are closed.