Il Galaxy Grand é l’ultimo nato di casa Samsung della serie Galaxy

L'ultimo dispositivo di casa Samsung é il suo nuovo Galaxy Grand, uno smartphone di gamma media con un display da 5 pollici. Il suo display pur essendo da 5 pollici, non supera la risoluzione di 800×480. All’interno c’è un processore da 1.2Ghz dual-core e una fotocamera da 8 megapixel sul retro. Lo storage interno arriva a 8GB, mentre la connessione è affidata alle tecnologie HSPA+, Bluetooth, DLNA e Wi-Fi.

Una caratteristica di questo smartphone è la possibilità di inserire due SIM contemporaneamente. Il Grand monta l' Android 4.1.2 o Jelly Bean e avrà alcuni software Samsung installati, come quello che permette di far girare due app contemporaneamente sullo schermo. Ne sapremo di più, anche in merito alle sue performance, durante il prossimo CES dove sarà mostrato al pubblico. per il momento nessuna notizia su prezzo e disponibilità.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Il Galaxy Grand é l’ultimo nato di casa Samsung della serie Galaxy

Comments are closed.