Alcatel presenta al CES 2013 i suoi ultimi prodotti innovativi.

Anche Alcatel ha svelato la sua nuova line-up al CES 2013 che si stà tenendo a Los Angeles. Ha presentato al mercato il suo nuovo smartphone piu’ sottile, l’Alcatel One Touch Ultra Idol. Misura solo 6,45 millimetri di spessore e dotato di un display da 4,7 pollici HD AMOLED. E ‘alimentato da un processore dual-core da 1.2GHz , fotocamera posteriore da otto megapixel e Android 4,1 Jelly Bean.

ALCATEL ONE TOUCH IDOL ULTRA SMARTPHONE

Lo smartphone successivo presentato da Alcatel è lo One Scribe Touch. E ‘il primo smartphone alimentato da un quad-core da 1,2 GHz MediaTek MT6589 SoC e ha uno schermo da ben cinque pollici HD. Lo Scribe inoltre ha il supporto alla tecnologia 4G ed è fornito di una fotocamera posteriore di otto megapixel e monta l’ Android 4,1 Jelly Bean con 1 GB di RAM.

Anche lo One X Scribe touch ha un display da cinque pollici ma con risoluzione a 1080p, fotocamera posteriore da dodici megapixel, 720p HD do fotocamera frontale e un quad-core da  1,4 GHz .

ALCATEL ONE TOUCH SCRIBE HD SMARTPHONE

Ultimo ma non meno importante, il One Idol touch Alcatel è un entry-level, uno smartphone leggero da 8,15 millimetri di spessore che sfoggia un display da 4,7 pollici QHD IPS, un processore dual-core da 1.2GHz, otto megapixel di fotocamera posteriore, 512 MB di RAM e Android 4,1 Jelly Bean.

alcatel-one-touch-scribe-hd

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Alcatel presenta al CES 2013 i suoi ultimi prodotti innovativi.

Comments are closed.