HTC M7, forti dotazioni tecniche che lo rendono il top

Il futuro di HTC ha un nome, M7, e sarà lo smartphone top della gamma della casa. Il nuovo dispositivo sarà presentato al prossimo Mobile World Congress di febbraio. Non solo, con le sue caratteristiche darà veramente del filo da torcere nella fascia alta di mercato, dove si troverà a confrontarsi con l’ iPhone 5 e il Galaxy S3.

 

20130119-134709.jpg

Lo smartphone sarà dotato delle caratteristiche hardware al top, come CPU Snapdragon S4 Pro a quattro nuclei, 2 GB di RAM, camera posteriore da 13 megapixel, corpo unibody e ovviamente S.O. Android con Sense 5.

Ma non solo, tra le sue caratteristiche che lo rendono appetibile sarà il suo il display, un 4,7 pollici full HD LCD prodotto da Sharp. Questo schermo raggiungerà i 468PPI, oltre i 326 del retina, raggiungendo una densità di pixel per pollice di tutto rispetto e oltrepassando smartphone come il Droid DNA o il nuovo Xperia Z.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.