Sony annuncia il suo tablet Xperia Z; ultraleggero,sottile e impermeabile.

Dopo le varie voci che lo attorniavano, ora è ufficiale, ecco il Sony Xperia Z, un tablet con sistema operativo Android 4,1 come il suo fratello smartphone. Il Tablet è dotato di uno schermo da 10.1 pollici con definizione da 1920 x 1200, processore Qualcomm Snapdragon S4 APQ8064 da 1,5 GHz quad-core Krait e fotocamera posteriore da 8,1 megapixel e sensore Exmor R.

Resistente alla polvere e all'acqua, l' Xperia Z è un tablet estremamente sottili, solo 6,9 millimetri e un peso di soli 495 grammi. Queste caratteristiche lo rendono il tablet da dieci pollici più sottile e leggero sul mercato odierno, inserendo la casa giapponese nella fascia di mercato che fino ad ora non avevano preso in considerazione. Altre specifiche di questo tablet includono tecnologia LTE, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria con espansione microSD e NFC. La batteria arriva a 6.000 mAh e un software personalizzato come il motore mobile Bravia 2 e il sistema virtuale del suono surround S-Force. Per ora prezzi e disponibilitá non sono stati comunicati, ma si presuppone una comparsa del tablet nel mese di marzo.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.
Il Bloggatore