Evento HTC per il 19 febbraio; in arrivo il lancio di M7?

HTC sembra prerarsi per un prossimo grande lancio; l’azienda taiwanese ha messo un conto alla rovescia sul suo sito web evidenziando una data di un evento per la prossima settimana. Mentre la società non ha pubblicamente ufficializzato quello che molto probabilmente sarà un lancio, ci si aspetta che HTC possa svelare il suo prossimo smartphone di punta, conosciuto in alcuni ambienti come M7.

htc event

Non ci sono dettagli sul sito di HTC al di là del conto alla rovescia in background. La scorsa settimana, un post sul blog da parte della società riporto’ la voce riguardo una nuova esperienza fotografica per gli smartphone di quest’anno. Nonostante infatti HTC fosse in testa alle preferenze di dispositivi android, cio’ non ha impedito di perdere la sua posizione di leadership con Samsung, che ha superato HTC grazie al suo Galaxy S.

L’anno scorso HTC ha tentato di imitare questa strategia con il debutto del suo ONE, ma cio’ ha causato poi una confusione di modelli dovuta poi alla personalizzazione dei vario operatori, creando l’ ONE X, un X+, l’EVO 4G LTE per il mercato USA, il BUTTERFLY J e il DNA Droid, mentre Samsung contrastava solo con il suo Galaxy S3. Ma la mancanza di interesse da parte dei consumatori non ha colpito solo i terminali android; infatti nonostante l’elogio delle critiche per L’ HTC 8X e 8S windows phone 8, anche da quel versante le vendite non hanno soddisfatto la società. Probabilmente con il lancio di un nuovo smartphone il 19 febbraio, HTC spera di risollevare le vendite e l’interesse dei suoi utenti piu’ affezionati.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore