L’ HTC M7 sarà presentato in simultanea a Londra e a New York il 19 febbraio

HTC terrà due conferenze stampa entro il prossimo mese di febbraio a New York e Londra contemporaneamente il 19 febbraio dove,  secondo le indiscrezioni, HTC rivelerà il suo ultimo smartphone di punta: HTC M7. Le indiscrezioni riporterebbero inoltre anche che lo smartphone potrebbe essere in vendita probabilmente dal 8 marzo, prima in Europa e poi negli USA, ma non ci sono conferme per ora riguardo ai mercati e agli operatori che eventualmente parteciperebbero al lancio ufficiale. Altro particolare riportato dalle indiscrezioni sarebbe che l’ M7 sarà disponibile nelle varianti di colore nero e nel mix argento/bianco e che HTC sia attualmente al lavoro per la produzione di circa 4-5 milioni di unità di M7 entro il primo trimestre del 2013.

 

 htc_m7

Per quanto concerne le specifiche tecniche del dispositivo, secondo indiscrezioni, lo smartphone ha un display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD a 1080p, 468 pixel per pollice ( il retina dell’ iPhone ne ha solo 326 ). Il pannello display pare sarà Solux, conosciuto per la sua capacità di rimanere ben visibile all’aperto anche con luce solare diretta, angolo di visualizzazione maggiore e miglior riproduzione dei colori. Alcuni screenshot poi mostrerebbero un interfaccia utente personalizzata dal produttore con HTC Sense 5 UI, la più recente versione di HTC Sense che, rispetto alle precedenti, propone un aspetto ‘piatto’ e semplificato che vagamente ricorda la UI di Windows Phone. Mentre M7 sarà presentato da HTC il prossimo 19 febbraio, lo smartphone lo vedremo più da vicino quasi sicuramente presso lo stand HTC in occasione del Mobile World Congress 2013 che è in programma a Barcellona dal 25 al 28 febbraio prossimo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.