Nokia Belle: un nuovo aggiornamento permette alla Galleria la condivisione delle foto tramite Twitter.

Qualche giorno fa Nokia ha rilasciato un minor update per tutti i dispositivi Nokia Belle FP2 e il Nokia 808 PureView, apportando così piccole migliorie al sistema e dimostrando l’intento di supportare ancora per un po’ Symbian, in un’ormai dichiaratissima situazione di decadimento.

 

updatebelle

L’aggiornamento, rilasciato stand-alone tramite l’applicazione Aggiornamento Software, migliora l’applicazione Galleria, con una condivisione più facile e diretta di foto e immagini sui social Twitter, Facebook e Flickr, e dei video su YouTube. bypassando quindi la configurazione dei propri account sull’applicazione Nokia Social.

L’aggiornamento è in corso, ma potrebbe occorrere ancora del tempo per riceverlo. Fortunatamente la community ha prontamente posto rimedio, rendendo disponibili i file di installazione. Il nuovo aggiornamento della Galleria porta con sè anche un update delle librerie Qt e può essere portato a termine installando sul terminale i tre file che riportiamo di seguito:

Portando a termine l’aggiornamento manuale comparirà la nuova opzione per la condivisione tramite Twitter e la si potrà selezionare dal menu condivisione sulla toolbar inferiore.

twitter_01

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Nokia Belle: un nuovo aggiornamento permette alla Galleria la condivisione delle foto tramite Twitter.

Comments are closed.