Nuovo HTC di punta per WP8 per questa primavera con il Tiara

Dopo l’ingresso entusiasmante di HTC con Windows Phone 8 e il suo Windows Phone 8S e 8X sembra che, secondo un foglio delle specifiche trapelato, stia arrivando un nuovo modello di smartphone HTC WP8 per consolidare la sua dedizione al sistema operativo. Il Tiara di HTC (questo sarebbe il nome riportato del nuovo dispositivo) sarebbe uno smartphone di fascia media, tra l’ 8S e l’ 8X, con un display da 4.3 pollici WVGA, 1 GB di RAM e 8 megapixel di fotocamera.

htc-8x-colors

Allo stesso modo, non confermato, si parla di un processore dual-core Snapdragon da 1.2GHz . E’ anche interessante notare che per il Tiara è previsto un sistema operativo come il Windows Phone 8 GDR2, uno dei prossimi aggiornamenti di WP8 che sarà fornito da Microsoft. Unwired View, che scoperto queste informazioni, ritiene che Tiara sarà probabilmente presentato e lanciato intorno alla metà di maggio.

HTC-Tiara

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.