Probabile arrivo per fine mese dell’ LG Optimus G PRO.

LG ha confermato l’imminente arrivo del tanto chiacchierato Optimus G Pro, rivelandone anche alcune caratteristiche tecniche. Simile al Galaxy Note II, l’Optimus G Pro avrà uno schermo da 5.5 pollici Full HD a 1080p.

 

lg-optimus-g-pro

Troveremo invece al suo interno un processore quad-core e (LG lo ha sottolineato piu’ volte) avrà il vetro ricurvo che darà alle immagini un effetto quasi tridimensionale. Seguendo poi i rumors di questo periodo, lo smartphone potrebbe usare la tecnologia LTE, avere 2 GB di RAM, una batteria da 3140 mAH e oltre 32 GB di memoria interna estendibile tramite microSD. Sempre secondo le voci, l’ LG Optimus G Pro sarebbe anche dotato di fotocamera posteriore da 13 megapixel. Doti tecniche pero’ fino a d ora non confermate ma nenache smentite da LG, assicurando invece che lo smartphone uscirà su alcuni mercati entro la fine del mese.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.