Provare il nuovo BlackBerry 10 su iOS e android? Si puo’ grazie a Blippar.

La società canadese vuole attirare l’attenzione anche degli utenti iOS e android, e lo fa mentre il nuovo Blackberry 10 stà per essere rilasciato in molti paesi tra cui l’ Italia; come? con uno spot pubblicitario nel corso del Super Bowl e con diverse azioni di marketing sulla carta stampata e grazie all’aiuto di Blippar, un’azienda che opera nella realtà aumentata, ha creato un’applicazione con la quale si riesce a riprodurre le funzionalità del BlackBerry 10 di utenti Android ed iOS.

 blippar

Blippar può essere scaricata dal Play Store di Google o da iTunes e una volta lanciato questo sito dall’interno dell’applicazione viene emulato il BlackBerry 10 con una demo dettagliata di questo nuovo sistema operativo che mette in evidenza tutti i punti chiave tra cui BBM, gesture, condivisione dello schermo, Peek, Flow ed una introduzione al BlackBerry Hub. Il tutto risulta molto piacevole ed è sicuramente un modo interessante per convincere utenti di altre piattaforma a provare e scegliere il BlackBerry 10. Se siete degli utenti Android o Apple e considerate che sia utile conoscere il BlackBerry 10, il download di Blippar è disponibile gratuitamente a questo indirizzo.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Provare il nuovo BlackBerry 10 su iOS e android? Si puo’ grazie a Blippar.

Comments are closed.