Samsung presentera’ il Galaxy S IV il 15 marzo e sarà già in vendita ai primi di aprile. Rumor

Il tanto atteso Samsung Galaxy S IV potrebbe essere annunciato il 15 marzo e messo in vendita già nelle prime due settimane di aprile, così rivelerebbe il blog Sammobile precisando che un dispositivo con il nome in codice di “Altius (J)” uscirà in bianco e nero e sarà in vendita ad aprile. Nulla però viene riportato su eventuali presentazioni ufficiali, e posti ne date di eventi presupposti da Samsung. Ma una novità tra i rumor sarebbe Tra la conferma che il nuovo smartphone di punta della Samsung avrà la ricarica wireless, come già sentito, anche se il sistema di ricarica non sarà disponibile contemporaneamente all’uscita dello smartphone.

 

Il nuovo Galaxy S IV avrà una batteria da 2600 mAh contro i 2100 mAh dell’S III, mentre altre specifiche includerebbero processore Exynos 5 Octa (8-Core), GPU Mali-T658 (8-Core), schermo da 4.99 pollici Super AMOLED Full HD Resolution Display, 2GB di RAM, fotocamera sul retro da 13 Megapixelin grado di girare video a 1080p Full HD a 30FPS, fotocamera frontale da 2 Megapixel in grado di girare video a 720p HD e Android 4.2.1 Jelly Bean. La foto pubblicata qui sopra è di Tuttoandroid, dove potrebbe rappresentare il nuovo dispositivo della Samsung di quarta serie.

Via

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Samsung presentera’ il Galaxy S IV il 15 marzo e sarà già in vendita ai primi di aprile. Rumor

Comments are closed.

Il Bloggatore