Spotify arriverà ben presto anche in Italia con il suo streaming musicale da piu’ di 20 milioni di brani.

Breve articolo per comunicare che Spotify, un servizio on-demand in streaming a livello mondiale che permette agli utenti di tutto il mondo di accedere a più di 20 milioni di pezzi musicali da Computer, Tablet e Smartphone annuncia il suo prossimo arrivo in Italia. L’azienda svedese conta più di 20 milioni di utenti attivi e oltre 5 milioni di abbonati, già presente in 17 paesi tra i più importanti del Mondo.

unnamed

Con l’abbonamento si rimuovono i limiti: la variante “Unlimited” permette di eliminare spot e cronometro, mentre la “Premium” è dedicata a chi cerca maggiore qualità audio, con streaming fino a 320k, e permette la fruizione anche su dispositivi mobili. Per registrarsi al servizio è necessario un account Facebook.  Il modello di funzionamento non è diverso da uno dei tanti riproduttori di musica per computer e piattaforme mobili. Solo, stavolta è tutto sul cloud, ma è possibile naturalmente acquistare brani singoli e album. Spotify esiste per ogni piattaforma, da Windows a Blackberry passando per iOS, Android e anche Symbian.

Potete scaricare le applicazioni per i vari sistemi operativi a questi link:

ios ( in arrivo )

android

windows phone ( in arrivo )

blackberry

symbian

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Spotify arriverà ben presto anche in Italia con il suo streaming musicale da piu’ di 20 milioni di brani.

Comments are closed.

Il Bloggatore