È disponibile WhatsApp Messenger su BlackBerry World per il nuovo BlackBerry 10.

WhatsApp Messenger è disponibile per i dispositivi BlackBerry 10. L'applicazione, una cross-platform mobile di messaggistica, consente di scambiare messaggi senza dover pagare per gli SMS. WhatsApp Messenger usa lo stesso piano dati internet che si utilizza per la posta elettronica e navigazione web, quindi non c'è alcun costo aggiuntivo al messaggio.

Ecco cosa offre la versione per BB10:

  • Notifiche push istantanee per avvisare l'utente quando si ricevono messaggi, anche quando lo schermo è bloccato.
  • La piena integrazione nei Contatti BlackBerry, con contatto di scansione automatica per aiutarvi a costruire la tua lista di contatti e iniziare subito.

BlackBerry è sempre stata di avvicinare le persone in un modo che è veloce, affidabile e di grande impatto. WhatsApp è un'applicazione attesissimo messaggistica mobile che collega gli utenti ai propri contatti su piattaforme diverse, e siamo lieti di lavorare con WhatsApp per portare il loro servizio ai nostri clienti.

Il co-fondatore di WhatsApp Brian Acton ha dichiarato:

BlackBerry è stata una grande piattaforma per WhatsApp per molti anni. Fornire WhatsApp sulla versione 10 è in linea con i nostri obiettivi di garantire che i nostri clienti in tutto il mondo possano continuare a comunicare con le persone più importanti della loro vita.

È possibile scaricare WhatsApp Messenger per BlackBerry 10 a partire da oggi.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore