Google offre la possibilità a pochi utenti fortunati di provare i Google Glass.

Google Glass è uno di quei prodotti aspettati da tempo e uscito qualche tempo fà. Ora Google sembra ansiosa di dimostrare la sua funzionalità nella quotidianità con un post su Google+, cercando candidati da coinvolgere nel provare l'utilizzo degli occhiali.

Poche settimane fa il team di Google Glass aveva chiesto ai suoi utenti di Twitter e Google+ cosa ne avrebbero fatto utilizzando l'hashtag #IfIHadGlass e usando la lettura delle risposte per trovare persone utili e compatibili al programma di prova che avevano in mente. I fortunati partecipanti selezionati riceveranno informazioni tramite Google+ nei prossimi giorni. Ma se volete anche voi provare a sfidare la fortuna e rientrare tra i fortunati, non vi resta che compilare alcuni dei moduli che sono on-line, anche se per ora sono sembra chiuso il numero di partecipanti richiesti. Secondo il piano di prova attuale ( e se Google con cambia i programmi ) il programma avrà inizio ai primi di marzo, nelle città di New York, San Francisco o Los Angeles.

 

Via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Google offre la possibilità a pochi utenti fortunati di provare i Google Glass.

Comments are closed.

Il Bloggatore