Huawei ad aprile svelerà il suo asso nella manica con Cortex A15 e GPU Mali. Rumor

Fonti vicine alla Huawei affermerebbero che la società stia sviluppando un dispositivo o smartphone per contrastare direttamente il nuovo Samsung Galaxy S4 o l'eventuale e prossimo iPhone 5s. Anche se i concorrenti sono molto forti, Huawei non saprà essere da meno, almeno secondo i dati tecnici forniti sempre dalle fonti.

 

La nuova ammiraglia della società sarebbe dotata di display a 4,9 pollici 1080p, uno spessore di 6,3 mm, batteria incorporata di capacità 2600mAh (non rimovibile), 2GB di memoria e fotocamera da ben 13 megapixel. i tagli di memoria sarebbero da 16 o 32GB. Lo smartphone inoltre sarà equipaggiato con il processore Hass K3V3, basato sull'architettura Cortex A15 e la tecnologia di processo a 28nm, con clock a 1,8 GHz (quad-core) e con built-in GPU Mali. Riguardo al debutto, si parla del mese di aprile di quest'anno, ma non si esclude la possibilità che possa anche avvenire a giugno a secondo dei piani di Huawei. Il sistema operativo fornito potrebbe essere Android 4.2, ma anche questo si vedrà in base all'uscita.

 

Via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Huawei ad aprile svelerà il suo asso nella manica con Cortex A15 e GPU Mali. Rumor

Comments are closed.

Il Bloggatore