Microsoft rilascia l’applicazione di SharePoint per Windows Phone e iOS.

Dopo averla annunciata nel mese di novembre, Microsoft ha reso ora disponibile le applicazioni flusso di SharePoint per Windows Phone e dispositivi iOS. Il blog ufficiale di SharePoint fornisce i dettagli sulle nuove applicazioni permettendo così agli utenti del web di collaborare e gestire i servizi contenuti scrivendo messaggi di stato, hashtag, commenti alle discussioni, caricare immagini e altro ancora.

 

Fondamentalmente, è una versione di SharePoint collegata a Facebook, mentre la versione per Windows 8 SharePoint Feed è prevista per il lancio di questa estate, mentre per la versione android non c'è ancora nessuna informazione.

 

Il blog ha anche pubblicato la notizia in anteprima di una versione di SharePoint per SkyDrive Pro, dove gli utenti possono archiviare e accedere ai file; anche questa nuova applicazione però verrà rilasciata entro questa estate per diverse piattaforme.

SharePoint per Windows Phone

SharePoint per iOS

 

Via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Microsoft rilascia l’applicazione di SharePoint per Windows Phone e iOS.

Comments are closed.

Il Bloggatore