Sony Mobile aggiunge due nuovi smartphone Xperia alla sua linea 2013. Video e foto

Sony Mobile Communications ha annunciato due nuovi modelli smartphone Xperia per la sua line up del 2013;  l’ Xperia SP e l’ Xperia L. L’ Xperia SP utilizza la tecnologia e le prestazioni del 4G LTE e ha uno schermo HD ospitato in un bel design, mentre l’ Xperia L fornisce la tecnologia leader di classe con fotocamera HDR per foto e video, completato da uno schermo di alta qualità.

Xperia_SPL_overlay1

Sia l’ Xperia L e l’ Xperia SP offrono il meglio di Sony con design mozzafiato e una serie di tecnologie che includono uno schermo di alta qualità per la migliore esperienza di visualizzazione, le più recenti funzioni della fotocamera per foto e video impressionanti, connettività NFC per funzione one-touch. La batteria, grazie alla modalità STAMINA fornisce una lunga durata dando così la possibilità di potersi godere le applicazioni Sony multimediali.

Xperia Xperia SP e L sono ideali per coloro che cercano moda leader nella categoria smartphone che non compromettono le funzionalità.

ha dichiarato Calum MacDougall, direttore Marketing Xperia di Sony Mobile Communications.

Entrambi nostro beneficio nuovi modelli di innovazione dimostrata Sony e ingegneria esperienza – se si desidera godere di intrattenimento di qualità premium HD su 4G LTE sul nostro intermedio Xperia SP o catturare ogni momento in dettaglio perfetto con il nostro più conveniente Xperia L.

Xperia SP – brillantezza ad alta definizione in un design premium

12_Xperia_SP_Group_Black

L’ Xperia SP utilizza le competenze degli ingegneri della Sony BRAVIA per creare il suo straordinario display da 4.6 pollici Reality Display HD per immagini nitidissime e luminosità superiore. Il più recente Mobile BRAVIA Engine 2 offre un’esperienza di visione ancora migliore, analizzando il tipo di contenuto e regolando automaticamente l’immagine, che lo rende uno degli schermi di smartphone più intelligenti in circolazione. Il motore effettua  la regolazione in tempo reale con l’ottimizzazione del contrasto, la valorizzazione della nitidezza e l’alta qualità di gestione del colore e la riduzione del rumore. Oltre a fornire esperienze brillanti, l’ Xperia SP ha anche una precisione artigianale grazie al suo telaio in alluminio stampato, per un look senza soluzione di continuità, che è allo stesso tempo elegante e solido. Aggiungendo l’innovazione design unico è il colore che cambia l’elemento trasparente con luminarie personalizzabili, utilizzabili anche per personalizzare la segnalazione delle chiamate in arrivo e dei messaggi di testo.

Xperia L – la perfetta esperienza fotocamera dello smartphone

11_Xperia_L_Range

L’elegante e funzionale Xperia L dispone di una fotocamera da 8 megapixel con il sensore Sony “Exmor RS per cellulari” per colori vivaci e chiarezza mozzafiato. L’ HDR (High Dynamic Range) garantisce che sia le foto e i video vengono catturati in modo chiaro, anche di notte o con un forte controluce. E con il tasto dedicato, la fotocamera và dallo stand-by allo scatto in poco più di un secondo anche a schermo bloccato, questo per una rapida cattura e senza farvi perdere momenti speciali da catturare. Si ottiene poi il massimo dall’esperienza di visione con l’alta qualità da 4,3 pollici dello schermo FWVGA che è l’ideale per godersi tutti i contenuti.

Sia l’ Xperia SP che l’ Xperia L beneficiano delle applicazioni multimediali Sony, offrendo un’esperienza coerente di intrattenimento per tutta la gamma. L’applicazione “WALKMAN” permette di accedere a tutta la musica scaricata, più Music Unlimited con oltre 18 milioni di canzoni da esplorare, e Facebook per l’integrazione sociale. L’applicazione “Movies” offre agli utenti  l’accesso a oltre 100.000 film e serie TV da Video Unlimited, mentre l’applicazione “Album” consente di accedere facilmente alle foto dei tuoi amici di Facebook.

Sony ha inoltre caratterizzato entrambi i modelli con il suo One-touch che consente di godere facilmente e immediatamente musica e foto attraverso una serie di dispositivi, come ad esempio l’altoparlante portatile Sony SRS-BTV5 e l’ultima serie di NFC-enabled TV BRAVIA, con solo tocco. Il nuovo Xperia SP e Xperia L saranno entrambi disponibili in tutto il mondo a partire da Q2 2013. Per maggiori info e caratteristiche tecniche potete andare a questo link.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.