Anche Microsoft starebbe lavorando ad un suo Smartwatch.

Si allunga ulteriormente e sempre di piu’ il numero delle società presumibilmente interessate a questo particolare pezzo di tecnologia (lo smartwatch) con l’ultima voce riportata dal The Wall Street Journal secondo la quale Microsoft potrebbe essere al lavoro su un suo smartwatch tutto suo. Si allunga così anche la lista delle società interessate a questo settore in sviluppo, società come Apple, Samsung, LG.

smartwatchbillgates

Una fonte autorevole come i loro fornitori, confermerebbe uno sviluppo su dispositivi con piccoli schermi, display da 1,5 pollici. Già nel lontano 2003 Microsoft aveva incentrato le sue ricerche su dispositivi di tipo smartwatch, ma probabilmente all’epoca non vi era sia la domanda che l’interesse e la tecnologia neccessaria per portare avanti tali ricerche. Che ora invece i tempi e il mercato abbia spinto Microsoft a rispolverare e togliere dal cassetto i vecchi progetti ambiziosi?

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.