Deezer annuncia il lancio della nuova app per Windows 8

Deezer, il primo servizio mondiale per la musica in streaming, annuncia il lancio della sua nuova applicazione per Windows 8, con caratteristiche esclusive ed interfaccia semplice e originale. Tutti i possessori di dispositivi Windows 8 in più di 180 paesi nel mondo potranno godere di un accesso illimitato e gratuito per 6 mesi al catalogo di oltre 20 milioni di brani di Deezer.

20130417-122857.jpg

Deezer è nato per restituire alla musica tutto il suo valore e per fornire un’esperienza unica e coinvolgente a tutti gli appassionati di musica: l’app per Windows 8 è stata studiata proprio per fare questo.

L'interfaccia touch offre una sorprendente user experience, permettendo agli utenti amanti della musica di personalizzare l’home page di Deezer con i propri artisti e brani preferiti. Graficamente particolarmente appealing, l’app Deezer è progettata per adattarsi perfettamente all'interfaccia utente fluida e veloce di Windows 8.

I fan di Deezer che utilizzano Windows 8 avranno accesso ai propri brani preferiti, ai contenuti curati attentamente dal team editoriale dedicato, oltre alla possibilità di scoprire nuovi artisti, ma anche di godere di una serie di nuovissime funzionalità specifiche per Windows 8.

Deezer sa che quando le persone sono online, non vogliono essere vincolate a fare una sola cosa per volta, proprio per questo Deezer ha deciso di supportare Snap. La funzione Snapping dell'app di Deezer per Windows 8 consente di continuare a navigare su Internet e leggere le proprie email, continuando ad avere sotto controllo i propri brani e funzionalità di Deezer.

L'applicazione permette ai fan di condividere la propria musica preferita attraverso i social network, utilizzando la comoda funzione di condivisione Share Charm di Windows 8 ed è inoltre compatibile anche con la funzione Search Charm.

 

Potete scaricare gratuitamente Deezer da qui per il vostro Windows 8

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.