Dentro il Samsung Galaxy S4 troveremo molto di piu’, tante nuove tecnologie da scoprire.

Ormai è noto che il Samsung Galaxy S4 confeziona un sacco di caratteristiche e funzionalità, tra cio anche un design leggermente ritoccato e un sacco di funzioni da tablet, alcuni molto utili, altri meno a portata di mano. A parte le dimensioni dello schermo, la risoluzione, processore, RAM, e tutte le caratteristiche usuali tutti parlano, il Galaxy S4 contiene molto di più.

Print

Samsung ha ufficialmente pubblicato il grafico sopra con tutta la tecnologia all’interno del telefono. Il sensore di geo-magnetico, il barometro, il sensore di temperatura e umidità sono tutti in, oltre ai sensori di luce, di prossimità e di altri disponibili su tutti i telefoni. Ci sono un totale di nove sensori che permettono al telefono di riconoscere e comprendere sia interazione con l’utente, così come l’ambiente il telefono si trova dentro. Per maggiori dettagli seguite questo link..

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Dentro il Samsung Galaxy S4 troveremo molto di piu’, tante nuove tecnologie da scoprire.

Comments are closed.