Grande conferenza stampa a Londra di Nokia il 14 maggio; catwalk, 928 e EOs in arrivo?

Nokia ha annunciato che terrà un grande evento per la stampa il 14 maggio a Londra e che (si suppone) probabilmente alzare il sipario, almeno ufficialmente, su alcuni dei suoi prodotti futuri tanto chiaccherati ultimamente. Siti web e membri della stampa internazionale hanno ricevuto il loro ufficiale invita per l’evento, che avrà inizio alle 10:00 ora locale. L’invito indica che tutto si concentrerà sulla lineup del Lumia basato su Windows Phone e quindi sembra che non ci saranno altri nuovi prodotti di fascia bassa.

lumia-london

La società potrebbe finalmente svelare il Nokia 928 alla conferenza stampa, che si dice essere la variante del Lumia 920 Verizon Wireless su AT & T. Nokia potrebbe anche rivelare “EOS“, il Lumia con fotocamera ad elevato numero di megapixel e tecnologia PureView. Un altro Lumia che potrebbe essere rivelato il 14 maggio potrebbe essere il Catwalk, il nome in codice per un Lumia con un case in alluminio leggero. Se metterà tutto insieme a questo evento, il 14 maggio non sarà solo un grande giorno per Nokia, ma anche per la piattaforma di Microsoft Windows Phone.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Grande conferenza stampa a Londra di Nokia il 14 maggio; catwalk, 928 e EOs in arrivo?

Comments are closed.