Huawei EDGE: le foto di un nuovo smartphone di 6,3 millimetri di spessore e case in alluminio.

Sulla scia del successo del suo ultimo smartphone, la Huawei starebbe già lavorando ad un nuovo modello di fascia alta chiamato Edge, la cui uscita è prevista nella seconda metà dell’anno inoltrata.

ASCEND-EDGE

Queste sono tre immagini di un alloggiamento di alluminio di soli 6,3 millimetri di spessore, che suggerisce la qualità dei materiali di questo modello, così come il suo livello di finiture definisce la politica di Shenzhen sempre più stretta sugli standard che sono noti per i prodotti progettati da Apple.

HUAWEI-EDGE-02

HUAWEI-EDGE-03-300x291

Con un display da 4.9 pollici con una risoluzione di 1920 × 1.080px, processore quad-core con 2GB di RAM, fotocamera digitale 13Mpx, 2.600mAh batteria e 16GB o 32GB di memoria a seconda del modello, il tutto sotto Android Jelly Bean 4.2, le specifiche tecniche dell’ Edge (se confermate e veritiere) non sarebbero non molto inferiori a quelle dell’ iPhone, Galaxy S e altri smartphone di riferimento smartphone.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore