Huawei lancia A199, display da 5 pollici, 1,5 GHz e 2 GB di RAM ma per ora solo in Cina.

Huawei , dopo il lancio del suo 5 pollici Ascend D2 e del 6,1 pollici dell’ Ascend Mate, rivisita i suoi dispositivi con il nuovo A199. Il nuovo dispositivo racchiude alcune delle specifiche tecniche dell’ Ascend D2 e ( anche se ci appartiene ) potrebbe anche non essere considerato un dispositivo di fascia bassa. Infatti, dietro i suoi 5 pollici e 720p di display IPS, si trova un quad-core da 1.5GHz Huawei, una  CPU K3V2 abbinata a 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile tramite uno slot microSD che porta il taglio fino a 32GB.

Huawei-A199Il suo peso è di circa 160 g., una batteria di 2.150 mAh, 8,9 millimetri di spessore e una fotocamera principale da 8 megapixel; il sistema operativo è l’ Android 4.1 Jelly Bean. Si presume che l’ A199 sia destinato per la maggiore in  e per il mercato cinese, visto anche il supporto a dual-sim con tecnologia GSM / CDMA / EV-DO, quest’ ultima una tecnologia caratteristica e popolare in queste regioni, ma visto che presenta anche le specifiche e il design del suo collega G710, probabilmente si potrà pensare anche un suo inserimento nel mercato USA.  Per ora si apsettano conferme da parte di Huawei.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Huawei lancia A199, display da 5 pollici, 1,5 GHz e 2 GB di RAM ma per ora solo in Cina.

Comments are closed.