Il Samsung Galaxy S4 arriverà il 27 aprile con app e giochi gratis per i primi 100.000 acquirenti.

Dopo l’annuncio della prevista uscita del Samsung Galaxy S4 programmata per il 27 aprile, sale sempre di piu’ l’attesa per il nuovo smartphone della casa coreana. Come ultima spinta a tale entusiasmo, arriva l’annuncio di Samsung che metterà a disposizione per i primi 100.000 che acquisteranno il nuovo Samsung Galaxy S4 diverse App e giochi che potranno essere scaricati gratuitamente sul telefonino.

 

gs4

Tra i vari titoli disponibili gratuitamente troviamo titoli blasonati come Need For Speed: Most Wanted, in free download per i primi acquirenti di Samsung Galaxy S4 direttamente dal Samsung Hub. Il gioco, che oltre a renderlo disponibile anche per tutti gli altri dispositivi Android, sarà ottimizzato per essere più performante proprio sul nuovo Galaxy S4. Tra gli altri titoli messi a disposizione da Samsung troviamo Trafic, Restaurant e Travel di Michelin (disponibili già in estate) oppure applicazioni per bambini come Nighty Night e Little Fox Music Box. In occasione dell’attesissima uscita del Samsung Galaxy S4 anche Mondadori ha annunciato che renderà disponibili ben 3400 libri in spagnolo, tra cui anche dei best seller.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Il Samsung Galaxy S4 arriverà il 27 aprile con app e giochi gratis per i primi 100.000 acquirenti.

Comments are closed.