La prossima versione di android non sarà Key Lime Pie ma una versione 4.3

Nelle ultime settimane e mesi, la comunità tecnologia è sempre più convinta che la prossima versione di android in versione 5.0 possa essere la così detta Key Lime Pie. Dalla versione 1.5 (Cupcake), infatti, importanti aggiornamenti di android hanno guadagnato il nome in codice con inizio del nome con la lettera in ordine alfabetico, facendo ampiamente ipotizzare che la prossima versione poteva fare il salto alla 5.0 rispetto alla versione attuale 4.2.2 (l’ultima versione Jelly Bean).

20130428-234248.jpg

Artem Russakovskii, Android Police, ha fatto qualche ricerca con l’aiuto dei suoi lettori e ha scoperto la prova che la prossima versione di android non sarà chiamato Key Lime Pie, e non sarà nemmeno essere la versione 5.0.

Artem ha identificato alcuni log di server android risalendo a due gamme distinte di IP, ognuno corrispondente a dipendenti di Google … che hanno molto a che fare con android. Questi IP sono nello stesso range di alcune versioni inedite di android, versioni che poi sono state ufficialmente annunciate.

I dispositivi utilizzatori e dispensatori di questi log sono i tablet Nexus 4 e Nexus 7, usando una build identificata come Android 4.3 JWR23B. Come osserva Artem, la prima lettera del codice di compilazione corrisponde al nome del dolce corrispondente che in questo caso punterebbe a un’altra versione Jelly Bean. Ciò suggerirebbe che il prossimo aggiornamento di android non sarà una nuova importante versione, ma piuttosto un’aggiornamento importante dell’esistente Jelly Bean.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

2 Responses to “La prossima versione di android non sarà Key Lime Pie ma una versione 4.3

  1. Hi! I’m at work surfing around your blog from my new iphone 4! Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your posts! Carry on the superb work!

  2. Pingback: La prossima versione di android non sarà Key Lime Pie ma una versione 4.3 | ForumCellulari.com

Comments are closed.