Nessun Nexus 5 all’evento I/0 di Google. Rumor

Brutte notizie arrivano per gli utenti di Google, o per lo meno gli utilizzatori di un determinato dispositivo. A meno di un mese all’annuale conferenza I/O di Google che si terrà a San Francisco dal 15 al 17 maggio prossimi non ci sarebbero alcune novità tanto attese così come è stato ad ogni edizione. Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, quest’anno sarebbe toccato al successore dello smartphone Nexus 4, oltre che al Motorola X Phone essere al centro della conferenza, ma voci più recenti, però suggeriscono che questo potrebbe non accadere.


20130423-152628.jpg
Il sito australiano Sidhtech ha scritto infatti che Google non mostrerà né il Nexus 5 né il Motorola X Phone. Quella che sarà presentata, invece, sarebbe una versione aggiornata del Nexux 4 con connessione LTE e CDMA compatibile anche con i network statunitensi di Verizon e Sprint.
Il telefono dovrebbe avere 32GB di storage interno contro gli 8 e i 16 del modello attuale.

Via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Nessun Nexus 5 all’evento I/0 di Google. Rumor

Comments are closed.