Ora arriveranno anche le emoticon nel nostro stato di Facebook

Dopo le varie migliorie apportate alle proprie applicazioni come la possibilità di rispondere in modo diretto ai commenti, Facebook ha introdotto una novità; nuove emoticon da poter inserire nei propri stati. Il servizio ancora in fase beta, sperimentale, ed è disponibile solo per pochi utenti che possono inserire nel proprio stato delle emoticon selezionabili tra le nuove arrivate.

20130413-003155.jpg

Il nuovo set di faccine potrà essere utilizzato per condividere il proprio stato emotivo, quello che si sta mangiando e bevendo o l’azione che si sta compiendo nel momento della condivisione. Sono disponibili emoticon che rappresentano gli stati d’animo, i cibi e i passatempo, come tv, e computer.

Le nuove immaginette saranno utilizzabili solo per esprimere il proprio stato, e non per commentare quello dei propri amici. Una volta terminata la fase di test, il nuovo servizio verrà gradualmente attivato a tutti gli utenti, come avvenuto per tutti i nuovi servizi che sono stati introdotti nel social network.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Ora arriveranno anche le emoticon nel nostro stato di Facebook

Comments are closed.

Il Bloggatore