Pittarello Rosso trionfa con la nuova app di modomodo pensata per le esigenze dei clienti.

Ha messo tutti d’accordo la nuova App che modomodo ha creato per Pittarello: nella categoria “Mobile Marketing & Service” dello SMAU di Padova è stata premiata come migliore app vincendo il Mob App Awards Consumer 2013. Un successo che premia un’innovazione senza precedenti. La nuova App permette di sostituire, per i clienti che possiedono uno smartphone o un tablet,  la tradizionale carta fedeltà Pcard: ne semplifica l’utilizzo e permette di tenere sempre in tasca, letteralmente, tutti i numerosi servizi che Pittarello Rosso ha pensato per i suoi clienti.

 

Collezioni

Dalla sottoscrizione della card, alla ricezione dei buoni sconto, tutto potrà essere gestito dal proprio dispositivo mobile: insomma, modomodo ha creato per  Pittarello Rosso l’app completa per lo shopping di tutta la famiglia. Questa novità rappresenta uno strumento completo, e ad oggi nel settore di riferimento, unico nel suo genere.

image004 image008

In particolare, l’app permetterà di:

 1)  Sfogliare le ultime novità delle collezioni per donna, uomo, bambino, sport, borse e accessori con frequenti aggiornamenti contestuali alla stagione, salvando nella “wishlist” i propri modelli preferiti (dando la possibilità di andare in negozio richiedendo il modello desiderato)

2)  Trovare il negozio più vicino, tramite geolocalizzazione sarà possibile  conoscere la posizione esatta, indirizzo, telefono e orari sempre aggiornati del punto vendita più vicino, con la possibilità  di attivare la navigazione fino all’esercizio commerciale selezionato

3)  Rimanere aggiornato sulle ultime news e promozioni del mondo Pittarello Rosso

4)  Usufruire di iniziative fedeltà dedicate grazie alla funzionalità “check-in”, che permette di dichiarare la propria presenza in negozio e usufruire di uno speciale sconto (dopo 5 check-in si ottiene un’ulteriore riduzione)

5)  L’area “Pbox” è invece un vero e proprio portafoglio virtuale, in cui l’utente può conservare le proprie preferenze, i propri voucher e persino la carta fedeltà, in particolare:

–          Pcard: l’utente con pochi semplici step può registrarsi per poi andare in negozio e ritirare la propria Pcard, da quel momento in poi tutti i dati verranno automaticamente importati nello smartphone. Nel caso in cui l’utente sia già possessore di Pcard, potrà facilmente importare con la fotocamera dello smartphone la propria Pcard (codice a barre). Con questo strumento l’utente avrà sempre in tasca la Pcard di Pittarello Rosso e grazie al proprio dispositivo mobile potrà essere sempre aggiornato sul proprio saldo punti.

–          I miei Coupon: nell’App sarà possibile immagazzinare i buoni per mostrarli in negozio e usufruire di vantaggi riservati (buoni/voucher Pcard, buoni check-in e buoni riservati ai possessori dell’app tramite un piano promozionale dedicato).

–          Wishlist: in questa sezione sarà possibile richiamare i propri prodotti preferiti (vedi punto 1).

La versione definitiva, completa di tutte le funzionalità, sarà rilasciata a fine aprile; ad oggi è disponibile sugli appstore la prima release in versione light.

Pittarello Rosso su Play Store e su iTunes

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Pittarello Rosso trionfa con la nuova app di modomodo pensata per le esigenze dei clienti.

Comments are closed.

Il Bloggatore