Real Football 2013 è arrivato anche per Blackberry 10 gratuitamente nell’ AppWorld Store.

Gameloft, sviluppatore di giochi molto conosciuto anche in ambiente BlackBerry,  ha presentato il  gioco Real Football 2013. Il player per Blackberry  vanta la licenza oltre 3000 di campioni del calcio internazionale che troveremo schierati all’interno delle squadre che andremo ad affrontare. Ma in  Real Football 2013 non c’è solo gioco, è molto altro ancora dato che avremo anche un ruolo gestionale. Infatti dovremo costruire stadio, spogliatoi e uffici per la gestione completa di ogni singolo aspetto della propria squadra di calcio.

 

rf2013

Non mancheranno gli allenamenti della nostra squadra per poter affrontare al meglio la sfida che ci attende. Un gioco gratuito per BlackBerry ma che al suo interno, mano a mano che si avanza, presenza delle in-app purchase necessario a completare le sfide.

Tra le caratteristiche di Real Football 2013 abbiamo:

  • Gestisci la tua squadra dentro e fuori dal campo. Inizierai con dei principianti e dovrai farli migliorare per poter raggiungere il campionato maggiore, affrontare le migliori squadre del mondo e vincere.
  • Per la prima volta in un gioco della serie Real Football, sono disponibili i nomi e le vere foto di oltre 3.000 campioni, grazie alla licenza ufficiale FIFPro. Gli aggiornamenti terranno il tuo gioco al passo con i trasferimenti più recenti e i cambiamenti di calendario.
  • Le squadre migliori del mondo sono dotate delle attrezzature più moderne. Tieni sempre in forma i tuoi giocatori sviluppando i luoghi di allenamento, così potrai migliorare le loro prestazioni, la loro tecnica e le loro doti tattiche. Guadagna di più e ottieni più tifosi ingrandendo lo stadio, dotandolo di negozi e firmando contratti con grossi sponsor.
  • I giocatori prendono vita sul tuo schermo, grazie alla grafica fluida e realistica ottenuta con oltre 700 animazioni in motion-capture. Goditi un’esperienza di gioco proprio come in TV con effetti spettacolari e tante sequenze animate.

 rf2013_2

Real Football 2013 è disponibile gratuitamente nel BlackBerry AppWorld per BlackBerry 10 a questo  indirizzo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Real Football 2013 è arrivato anche per Blackberry 10 gratuitamente nell’ AppWorld Store.

Comments are closed.